21 Feb Gambero Rosso e i migliori panifici artigianali nel Nord Italia

“Immagina lo stupore e l’orgoglio di scoprire di essere stati scelti tra i migliori panifici artigianali del Nord d’Italia da @gambero_rosso!
Grazie per averci daro l’opportunità di crescere, promuovere e realizzare un progetto che era un semplice pensiero.
Senza persone come te, che stai leggendo questo post, sarebbe rimasto solo un sogno.
In questo felice venerdì ti promettiamo di continuare a sfornare cose buone fatte con il cuore!”

 

Ecco il link dell’articolo se lo vuoi leggere:
https://www.gamberorosso.it/notizie/le-migliori-panetterie-artigianali-nel-nord-italia/

 

Così vi abbiamo fatto scoprire, nei nostri social networks, il magnifico riconoscimento che Gambero Rosso ci ha dato: siamo nella rosa delle migliori panetterie del Nord D’italia!
Come ormai saprete, se ci seguite da un pochino, siamo un’Azienda Agricola giovane e nella grande moltitudine di panetterie ci stiamo facendo le ossa. Non siamo mai stanchi di seguire corsi di aggiornamento e di riflesso proponiamo anche ai nostri affezionati delle lezioni in laboratorio per condividere quanti più segreti possibili “sull’arte bianca”. Siamo un’Azienda Agricola che coltiva il grano, lo fa macinare da un molino di fiducia che utilizza solo energie rinnovabili e la farina che ne ricaviamo la utilizziamo per il Pane e di conseguenza possiamo applicare un rigido controllo sia etico che del chicco di grano, passando per ricette più “pulite” e sane possibili.  

Siamo noi stessi a seguire i nostri social networks, non ci affidiamo a grandi nomi di influencers che gestiscano le nostre pagine per avere più like e followers. Siamo noi che cerchiamo di scattare qualche foto carina dei nostri prodotti o ci riprendiamo in qualche momento in laboratorio e nei punti vendita. Perchè il messaggio che vogliamo trasmettere è l’amore per quello che facciamo, dalla tavola con il nostro pane all’immenso mondo di internet con qualche post!
E dietro a questo schermo ci sono io, Chiara, che cerco di mettere in linea tutte le parole che mi frullano in testa da qualche giorno su come scrivere un piccolo articolo di ringraziamento.

Per cui inizio con il ringraziare TE che mi stai leggendo e che decidi di dedicare qualche prezioso minuto di questa frenetica vita al mio articolo dove condivido la gioia e la gratitudine di questo momento.

Grazie a Gambero Rosso per averci scelto tra tanti, per aver visto la nostra passione e premiato la nostra ricerca.

Grazie a Padova Oggi che ha condiviso il nostro post Instagram nei suoi canali e ne ha anche scritto un articolo.

Un grazie speciale al nostro instancabile team e al cuore di Forno Zogno: la mia famiglia.

-Chiara-

No Comments

Post A Comment

wordpress theme powered by jazzsurf.com