07 Lug Forno Zogno in corso

Ciao a tutti!

E’ luglio, è vero, ma è già tempo di programmare per la prossima stagione!

Abbiamo in serbo per voi tre date nelle quali dedicheremo il laboratorio, dove quotidianamente si produce il pane, a chi vuole imparare o semplicemente provare a imparare a fare il pane e conoscere il favoloso mondo dei cereali e della panificazione.

FORNO ZOGNO IN CORSO!

Abbiamo pensato a 2 date dedicate agli adulti e 1 ai bambini. Per l’anno che verrà proporremo le date verso ottobre.

Forno Zogno in corso

Saranno dei corsi nei quali Davide vi farà conoscere il mondo della panificazione. Vi dividerete in gruppi e insieme produrrete tanti tipi di pane che poi potrete assaggiare e portarvi a casa.

Non saranno ore dedicate solo alla produzione ma ci saranno diverse occasioni nelle quali potrete discutere con Davide sui diversi tipi di cereali e di lievitazione e riflettere sull’alimentazione e l’origine delle materie prime.

Il tutto si articolerà in laboratorio, proprio dove quotidianamente noi produciamo il pane! Sarà quindi un’occasione unica per conoscere e vivere i luoghi, i profumi e l’atmosfera di un laboratorio di pane!

Il corso dedicato ai bambini vedrà la partecipazione di Alessio-B, writer padovano, che ci ha deliziato di due meravigliose opere proprio sulla facciata e sul fianco del laboratorio. Davide ed Alessio si alterneranno per far conoscere ai bambini come si fa il pane e come nasce e si sviluppa l’arte di strada.

Insieme al bambino è richiesta la presenza di un adulto, mamma papà o chi vuole accompagnarlo!

I corsi dureranno dalle 9:00 alle 13:00 di sabato 22 ottobre e 19 novembre per gli adulti,

il 29 ottobre per i bambini! Il costo per persona o coppia è di 35 euro.

Non è la prima volta che apriamo le porte del laboratorio a dei corsi. L’anno scorso abbiamo ospitato diverse scuole di bambini delle elementari e asilo che hanno già potuto conoscere il nostro mondo.

Sarà la prima volta, invece, per i corsi per adulti!

Speriamo che riusciremo a trasmettervi la nostra passione e filosofia di lavoro!

Per altre informazioni o iscrizioni scrivete a info@fornozogno.it

Vi aspettiamo!!

Chiara

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

wordpress theme powered by jazzsurf.com