04 Gen Forno Zogno in corso 2017!

Buongiorno!!! E Buon Anno!!
Spero abbiate passato un sereno fine 2016 così che il nuovo anno possa essere ancora più ricco di gioia, soddisfazioni e tante buone notizie!
Qui in rete accolgo l’inizio dell’anno dandovi le date sicure per i corsi di “Forno Zogno in corso”.
Sono tre, sembrano poche, ma vi assicuro che abbiamo talmente tante novità per quest’anno che viene che per deciderle e fissarle ho faticato non poco!
C’era sempre qualche altro impegno previsto che ci bloccava!
Abbiamo deciso di dedicare due date esclusivamente all’arte del fare il pane con il Lievito Madre. Verranno dati i consigli e segreti per mantenere, rinfrescare e panificare con l’uso esclusivo di questo “essere” che si chiama a piacere Lievito Madre, Lievito Naturale, Pasta Madre, Pasta Acida… A fine corso vi daremo anche un pezzo di Lievito così che potrete tornare a casa e sbizzarrirvi immediatamente con le nuove ricette e segreti che Davide vi passerà!
Ecco le date:
 
28 gennaio: Lievito Madre nel pane
 
11 febbraio: Impastiamo il pane
 
25 marzo: Lievito Madre nel pane
I due corsi sul lievito madre non sono modulari, si baseranno grossomodo sulle stesse tematiche, mentre il corso dell’11 febbraio ripete quello che già abbiamo affrontato nei corsi del 2016.
La durata sarà sempre di 5 ore, sempre che Davide non si dilunghi troppo…. eh eh!
Dalle 9 alle 13. Il costo per ciascuno dei tre corsi è 45 euro a testa.
Se volete iscrivervi o volete altre informazioni basta che scriviate una mail a info@fornozogno.it
Nel giro di uno o due giorni avrete subito una risposta!
Se strada facendo riuscissimo a inserire una nuova data o ancor meglio spaziare su tematiche dolci…. vi terrò aggiornati!
Approposito: vi piacerebbe fare un corso di pasticceria?
Mi pare di aver detto tutto… Se avete qualche richiesta particolare, curiosità, domanda, notizia, saluti, baci, abbracci da dare (eh eh) ricordate che c’è sempre il mitico #fornozogno così possiamo rimanere in contatto sempre!!
Un abbraccio a tutti,
-Chiara-
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

wordpress theme powered by jazzsurf.com