03 Mag Premio Golosario per le nostre Scrocchia

Oggi vi parlo del premio Golosario che abbiamo ricevuto al Vinitaly con le nostre Scrocchia zucca e curcuma. 

Come ben saprete ormai, noi crediamo molto nei nostri prodotti, soprattutto nelle Scrocchia, e quotidianamente i nostri clienti ci premiano nei nostri 7 punti vendita nella provincia di Padova e speriamo prossiamente possano essere apprezzati anche al di fuori.
Se ci seguite nei nostri social avrete notato che il mese di aprile è stato ricco ed interessante, abbiamo partecipato alla fiera Vinitaly di Verona, presentando le nostre Scrocchia.  Venerdì 20 aprile, come coronamento di questa esperienza già di per sé interessante ed appassionante, siamo stati insigniti di un premio: Il Golosario sezione sfiziosità. Siamo stati così commossi ed onorati per esser stati premiati che quasi stentavamo a crederci. Il prodotto che ci ha dato l’opportunità di vincere è stata la nostra Scrocchia alla Zucca e Curcuma, un gusto insolito ma stuzzicante. La cosa che ci da’ maggior gioia e’ il fatto che è stato apprezzato il duro lavoro che ci ha portati a creare un prodotto valutato positivamente da tutta la community!
Emozionato e imbarazzato davanti alla platea, mio fratello Davide Zogno ha ritirato il premio insignito a Forno Zogno con le Scrocchia.
Mi associo a lui nei ringraziamenti, siamo sinceramente emozionati e sfidiamo chiunque riceva un premio, così prestigioso, a non essere felice e a non provare almeno un po’ di soddisfazione. In questo caso la gratificazione è stata immensa!
Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie.

-Chiara-

NB

Vi lascio qui sotto dei link assolutamente da leggere!!

Il Golosario

La Voce di NY

Teatro Naturale

Toscana News


No Comments

Post A Comment

wordpress theme powered by jazzsurf.com